Come da titolo Vendo schede video vario tipo -NUOVE- intonse.
[COLOR="Red"
]Le schede sono nuove ancora nelle loro scatole originali con tutti gli accessori e manuali previsti dal costruttore, vengono vendute come funzionanti[/color],
Regole di topic/coda/precedenza/etc.
- Code rapide (8h).
- “Coda” equivale ad accettare il prezzo richiesto.
- Commenti/Suggerimenti/Insulti/Proposte indecenti/Foto e chi più ne ha più ne metta via mp, TOPIC PULITO.
- Precedenza a chi acquista più oggetti per un valore complessivo maggiore e/o ritira a mano.
- In vendita altrove, la merce può essere ritirata in QUALSIASI momento.
Pagamento
- Forme accettate (in ordine di preferenza): Contanti (a mano) / Postepay / Bonifico Bancario / Paypal (in questo caso le trattenute sono a VOSTRO carico)
- PRIMA verifico il pagamento, POI spedisco (con il Bonifico, per accelerare l'operazione, potete inviarmi una copia dell'operazione od il codice CRO via mp).
- NO forme di pagamento particolari di nessun genere (post-prova, post-vendita, post-qualunquecosa).
Spedizione
- a VOSTRO carico (i prezzi sono da considerarsi NON COMPRENSIVI di spedizione).
- non mi assumo alcuna responsabilità su danneggiamenti o smarrimenti, è vostra facoltà richiedere l'assicurazione sul pacco (ovviamente a VOSTRE spese).
Post Vendita
- PRIMA di acquistare un oggetto è assolutamente necessario assicurarsi che lo stesso sia compatibile con l'hardware in vostro possesso e di essere in grado di montarlo... Non mi assumo nessuna responsabilità sulla vostra noncuranza.
- Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano od informazioni, questo non significa che io debba diventare un call-center di assistenza tecnica.
Gli oggetti vengono venduti con la formula "AS IS - Visto e piaciuto", in quanto fanno parte di un lotto di componenti provenienti da un asta giudiziaria e quindi venduti come regola degli IVG con la formula visto e piaciuto.
Richiedo e offro massima serietà
Seguono le foto con le quantità e prezzi:
XFX HD5750 512MB VENDUTE A jaky71
SPEDITI.
xfx gt 240 512mb ddr5 compreso gioco assassin's creed, venduteVENDUTE A FABIO666
point of view 9800gt 512mb quantità 2pz. VenduteVENDUTE A shokobuku
point of view 8600gts 256mb restanti 1pz prezzo 20euro cad. VENDUTE A jaky71
gainward hd 3850 512mb quantità 2pz. prezzo da 30-->25euro cad..
XFX HD4550 512MB quantità 1pz prezzo da23-->20euro
solo stock
solo stock
[size="3"]
Gainward HD 3870 DVI HDMI 512 Mb quantità 1pz. prezzo da 38-->30euro cad
point of view geforce 8800gts 512mb quantità 2pz. prezzo 35euro
gainward hd 4850 512 quantità restanti 2pz. prezzo da 55--> 40euro cad VENDUTE A FABIO666 2PZ