View Single Post
Old 21-09-2012, 22:35   #7265
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
ho finalmente provato (un assaggio di) bridges... praticamente ti fa venire la sindrome da stress post traumatico...
Bella davvero, ma impegnativa assai
fidati che farla da commander russo con squadre da 16 player+16bot su ogni parte è una goduria..perchè i bot? perchè se gli dici di andare ad attaccare I vanno. punto. e in bridges è fondamentale essere fulminei per prendere certi cap. la mia sequenza standard è A->B->C+artiglieria su D->D->E (sotto al ponte)->F+artiglieria su G->G->I->H+artiglieria tra fontana e scuola->fontanta->scuola->right flank->offices+artiglieria dietro agli uffici->bosco "a sinistra"->bosco "a destra"+ artiglieria sul ponte->ponte

Provala ovviamente lascia sempre una squadra a difendere e soprattutto non forzare questa procedura se non funziona o imipieghi troppo tempo...significa che il commander nemico sta usando delle squadre per difendere...lascia la squadra più grossa in attacco e sposta le altre sull'altro cap, l'azione di disturbo sarà ottima e se ti va bene avrai tempo di chiamare l'arty sul loro spawn sbloccando lo stallo e prendendo entrambi i punti...

Chiaro no?