View Single Post
Old 11-03-2004, 19:30   #6
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da Fvr
Si vede che i computer ti piace smontarli e forse nella tua vita non ti sei ma comprato un computer affidabile.

Poi se cazzeggi e speri che dell ti tolga il 20 % fai pure.

Io ne ho comprati due uno lo tengo e l'altro lo vendo.

Ha un paio di mesi di vita e lo vendo trattabile a 400 euro + iva in meno rispetto la quotazione giornaliera fatti oggi stesso.
Il prezzo ovviamente è trattabile se leggi, quindi il prezzo iniziale è la partenza della discesa.

E se continui a leggere c'è scritto solo se interessati.
Se no i commenti da neofita te li puoi anche tenere.

Non ho tempo e voglia di continuare a dare motivizioni alla tua voglia di essere il migliore a non prendere le fregature.

A presto.
ascolta, forse hai sbagliato persona.
di dell ne ho avuti due, e ne ho appena ordinato un'altro, so di cosa parlo.
io non è che "cazzeggio e spero che dell tolga il 20%", è che dell TOGLIE il 20%, e questo lo dice CHIUNQUE ha comprato un m60, chiedi pure nel forum "portatili", se non ci credi.
io sono interessato e ho tutto il diritto di postare, viceversa faresti bene a leggerti il regolamento, visto che stai vendendo un prodotto usato a un prezzo superiore del 20% a quello del nuovo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso