View Single Post
Old 04-11-2002, 17:08   #2
Cimmo
Senior Member
 
L'Avatar di Cimmo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Messaggi: 7174
Re: Linux, Adsl E HDD pertizionato??

Quote:
Originariamente inviato da burmes
[b]Ciao a tutti, ho installato la nuova mandrake 9.0 e devo dire che è veramente bella... anche se per ora non ho ancora capito quasi un cavolo!! Volevo sapere come dovevo configurare il mio modem adsl "IPM datacom" USB per connettermi alla rete adsl di BBB (Alice). Io ho provato a dire connessione adsl ma poi mi fa sciegliere un casido di, penso che si chiamino, protocolli.... e io non so quale sciegliere

Volevo anche sapere come fare a visualizzare il mio disco "D" che ha partizione fat 32 estesa: in winxp lo vedo tranquillamente, in linux no... Perchè??
Anche per te...per quanto riguarda il modem ADSL oltre ad aver gia' messo un link nel thread in rilievo ___INIZIARE CON LINUX: GUIDA DEL NEWBIE (ma leggere tutti!)___
c'e' un thread fatto da me che ti aiuta...usate il motore di ricerca e leggete il thread in rilievo prima di postare...se poi avete ancora problemi allora ok!
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=322132
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso