View Single Post
Old 21-09-2012, 00:25   #8
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Iscritto. Riporto ultime impressioni che avevo postato in altra vecchia discussione:


Io invece trovo l'IA molto migliorata, piloti più reattivi, che rischiano ma senza esagerare.
Ho appena finito il primo GP in modalità carriera al 100%.
Trovo le penalità leggermente troppo eccessive a volte, mentre l'IA degli avversari come già detto la trovo più evoluta.

Per quanto riguarda la strategia ho notato che:
Quando si prepara la strategia prima della gara, quella consigliata era di 3 soste, su 58 giri.
Le dure venivano date come durata massima di 20 giri, mentre le morbide di 13 o 14.
Con le dure in gara invece sono riuscito a stare in pista 25 giri (volendo anche un altro paio), facendo tra l'altro il mio miglior giro al 23simo.
Quindi sono partito con le dure, poi ancora dure e per finire gli ultimi 10 giri con le morbide.
Il controllo trazione era su OFF e l'usura risultava quindi accettabile, ovvio senza esagerare.
Ho notato inoltre che con la strategia di benzina più conservativa delle tre, facendo circa 40 giri su miscelazione normale (senza MAI usare quella alta), mi è stato comunicato di risparmiare carburante, controllando infatti mi dava -1 giri in rosso.
Ho quindi impostato la miscelazione su bassa per 10 giri e poi una volta controllato che avevo nuovamente un +1 ho riportato la miscelazione a normale.
In F1 2011 se lasciavi per tutta la gara la miscelazione su normale, finivi con +3 giri. Quind ianche qua vi son odelle differenze.
Mi chiedo le altre due strategie di carico benzina come siano a questo punto, essendo più aggressive soprattutto la prima.
A fine gara nessun ritiro, ma vi sono stati un paio di incidenti ed altrettanti errori dei piloti, tra cui Hamilton e Vettel.
Ha vinto Grojean

Ho notato che le 3 scuderie minori, sono MOLTO più lente delle più blasonate, prendendo a fine gara 4 giri.

Comunque in tutta la gara (durata 100%) nessun bug importante o fastidioso da segnalare.
Io sono arrivato 23simo davanti al mio compagno, ma c'è da dire che ho fatto 2 drive-trough.
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso