Quote:
Originariamente inviato da Godwyn
Per il rock le Grado sono NETTAMENTE superiori, forse le cuffie rock per eccellenza in quel range di prezzo. Per la techno ed elettronica le Pioneer se la cavano egregiamente, ma a mio personale avviso, se cerchi una cuffia maggiormente "all round" ti conviene andare sulle Grado. 
|
Me lo confermate?? Su Afdigitale avevo letto che le pioneer erano più comode, hanno un range di frequenza in risposta più ampio e una sensibiltà maggiore.. senza contare che sono un pò più carine e (correggetemi se sbaglio) fatte meglio in quanto a materiali.. bada poi che devo usarla in posti anche affollati, vedi scuola e corriera. Costano pure meno.. e poi non so se le grado sono forse un pò piccole (forse, parlo da ignorante perchè non ne ho mai visto un paio..) e tu mi dici che suonano perfettamente col rock (io vado a periodi.. ascolto per una settimana i pink floyd e per due mesi elettronica..) ma non so se sono proprio quello che cerco.. se mi smentite un po' le cose dette sopra, potrei farci un pensiero, vi prego aiutatemi sono confuso..
Grazie ancora a chi mi aiuta