Quote:
Originariamente inviato da mjchel
Ho avuto lo stesso problema. Dipende dall'alimentazione e dalle temperature a cui, causa alimentazione non conforme, lavorano i regolatori di tensione. Prova a mettere su un alimentatore standard durante l'installazione e i test
|
Purtroppo non ho neanche mai fatto a tempo a chiudere il coperchio, che si era gia spanato il bios  la cpu lavorava a 45° quindi non mi pare così eccessivo
tu dici che abbassando le potenze dell'ali i regolatori di tensione lavorano troppo e quindi si surriscaldano?
ma in tutto questo cosa centra il bios scusa?  al limite dovrebbe saltare un condensatore....
allo stato attuale viene alimentato tutto, ventola e hd, ma il monitor rimane nero, dovrebbe essere sempre il bios no?
beh intanto proverò con un ali "esteno" attaccato alla buona appena mi arriva un chippino sostitutivo....
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio
|