Quote:
Originariamente inviato da Luca1980
Puoi benissimo connettere i tuoi computer alla LAN casalinga col nuovo modem-router.
Comunque ti faccio notare 2 cose:
1) il loro modem router costa 3 euro al mese + IVA, quindi ti conviene acquistarne uno
|
Questo l'operatore non me lo ha detto. Mi ha detto, apra il reclamo che le mandiamo il router (l'attuale non lo sto pagando, era compreso nel pacchetto iniziale).
Mi ha pero' detto che non posso prendere un modem che voglio io (almeno su questa tecnologia. Gia' oggi ho un router (senza modem) collegato al modem di Fastweb, ma non e' gigabit.
La mia desiderata e' un modem+uno switch giga ad 8 porte per configurarmi la mia lan privata per far in modo che i vari dispositivi connessi si vedano ed accedano al NAS.
Quote:
Originariamente inviato da Luca1980
2) se fai come dicono (disdetta e riattivazione) sarai vincolato per 24 mesi e se vorrai disdire prima pagherai una penale
|
Infatti, e' per questo che vorrei tenermi l'attuale offerta e "sistemare" ed "ottimizzare" dal punto di vista tecnlogico tutto il resto.
Ora con modem+router (a sole 4 porte) non mi basta. E vorrei evitare di avere modem+router+switch giga
Se solo riuscissi ad eliminare un disposivo sarei contento (corrente, seppur poca, buttata).