View Single Post
Old 11-03-2004, 14:53   #20
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da CaS
Stesso problema identico in questi giorni:

- Masterizzatore Pioneer 106 non funzionante all'arrivo
- Dopo diversi giorni mi dicono di telefonare alla Pioneer (199.etc)
- Mi rimandano ad un indirizzo e-mail ([email protected])
- Mi rispondono che si tratta di un prodotto d'importazione parallela e che se voglio posso ripararlo a mie spese!!!
- Adesso attendo ancora la risposta da Syspack

Allucinante
bhè se l'hai ordinato e ricevuto a casa potevi, anche senza addurre il minimo motivo, esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi

certo loro non te lo vengono a dire....

x tutti.... ragazzi, questi vi pigliano per il culo.. scusate la franchezza... sanno che tanto il 90% della gente non sa nulla su recesso, garanzia etc. e quindi ci marcia....

senza voler giustificare minimamente lo squallido atteggiamento di questi "negozianti", basterebbe un minimo di informazione e leggersi due articoli sul web per risolvere gran parte dei problemi... e poi.... personalmente consiglio di rivolgervi ad un legale, certo si tratta di beni di valore basso ma, pur dovendo applicare un tariffario inderogabile, non è difficile trovare giovani avvocati che prestano assistenza per ste cose con onorari "simbolici", magari per farsi conoscere...

non lo dico per fare pubblicità alla mia categoria ma già con beni da 200/300 euro (che sono comunque 400/600 carte) quando la situazione si fa drammatica è meglio spendere 30/40 euro x una lettera e qualche telefonata dell'avvocato (e avere subito ciò che ci spetta) che "tribulare" settimane e spendere l'equivalente in telefonate, benzina etc.

ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso