View Single Post
Old 18-09-2012, 12:45   #13947
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da BruceWilliss Guarda i messaggi
ma guarda se posso voglio darti un consiglio.. scrivi tu insieme ad altri che avete bruciato soldi passando da 680 a 670 a nvidia e gli dite che sono una branca di incompetenti perchè dalle vostre prove è emerso che ci sono 1-2 fps di differenza tra la 680 e la 670! quindi ricapitolando potete dire che se la differenza tra una 670-680 sono 100 euro che è un furto perchè fanno pagare 50 euro un singolo fps! poi scrivete a computerbase e gli dite che i suoi test non sono veritieri perchè le vostre prove hanno riscontri diversi! un'altra mail potete farla anche a futuremark dicendo che il 3dmark 2011 non serve a nulla perchè se è vero che ci sono diversi punti tra una 670 ed una 680 nel 3dmark è altrettanto vero che le vostre prove dicono che ci sono 1-2 fps di differenza quindi è un test totalemente inutile! ma non vi sentite ridicoli con certe convinzioni?
levando il fatto che non c'e' bisogno di alzare i toni,io ho detto che nei giochi pesanti le due vga si levano 5-6 fps,basta vedere metro-crysis2-bf3-oblivion etc.
tu mi posti dirt dove una fa 210 e una 220
il succo e' che quando arranchera' una,l'altra gli andra' dietro,apprescindere da quello che ho nel case.
http://www.techpowerup.com/reviews/N...Force_GTX_670/
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso