View Single Post
Old 18-09-2012, 12:21   #12
carlo2002
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
non hai idea di quanto sia difficile gestire software nn certo da 4 soldi...e dietro ci lavorano decine se nn centinaia di persone...nn è che arriva il primo pirla e dice ah già bisogna modificare quella linea....sul fatto poi che ie sia più fragile degli altri è tutto da vedere.,..in passato era così ora nn più...solo che essendo closed source è molto più difficile trovare le vulnerabilità....senza contare che gli hacker si concentrano su ie perchè l'utente medio usa quello dato che è integrato in windows...e l'utente medio è più facile da raggirare
forse non solo perchè è più usato dall'utente medio, ma come anche dici tu perchè essendo closed source è più difficile aggiustarne le vulnerabilità.

Se io fossi un cracker e dovessi sfruttare una vulnerabilità di un browser penso che sarei attratto maggiormente da uno più complesso da riparare, il mio exploit avrebbe vita più lunga.
carlo2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1