View Single Post
Old 18-09-2012, 12:12   #17
falcao3
Utente sospeso

L'Avatar di falcao3

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Feroz Guarda i messaggi
Ho provato a contattarti qui sul mercatino in questi giorni ma senza molto successo.
Eravamo rimasti che avremmo trovato una soluzione al ritorno dalle rispettive vacanze, però nonostante 2 miei pvt dal ritorno dalle ferie, non ho ricevuto risposta alcuna.
L'ultimo l'ho inviato mercoledì scorso con conferma di lettura: ad oggi il messaggio risulta non letto nonostante tu ti stia collegando regolarmente a più intervalli durante il giorno. Beh, non so più cosa pensare..
Non mi piace mettere in pubblico una situazione che si poteva e si può definire tranquillamente in privato, ma dato che non ottengo nessuna risposta in privato, sono costretto a postare qui.
Come ho rilevato immediatamente alla ricezione, il pannello appena collegato presentava una vasta area oscura, una macchia quasi circolare, portandomi a pensare che il pannello abbia subito una pressione (presumo da un altro pacco durante il trasporto) riportando il danno in questione.
Colpa del corriere sicuro ma resta comunque anche la tua responsabilità dato che non hai imballato a "regola d'arte" come invece affermi nel post iniziale.
Non si può spedire in quel modo un oggetto fragile e delicato come un pannello lcd. Sinceramente vedendo quel tipo di imballaggio mi sono un attimo allarmato e purtroppo non a torto. Uno strato di cartone sopra e uno sotto con qualche foglio di giornale non basta certo ad evitare situazioni simili. Senz'altro andava imballato con molta più cura, in uno scatolo, ma vabbé ormai..
Ti invito anche qui pertanto a trovare una soluzione di comune accordo. Non stiamo parlando certo di cifre importanti, non cambiano la vita però aver buttato così 40 euro sinceramente credo non piacerebbe a nessuno.
Per non parlare anche della pessima figura che ho fatto con un uno dei miei migliori amici (che ormai vedo solo per le vacanze) avendogli promesso una riparazione "low cost" al suo notebook, evitandogli i notevoli costi di manodopera dello shop di fiducia (dove peraltro ho lavorato come responsabile tecnico per un paio di anni prima di trasferirmi)..
Resto in attesa di una tua risposta, sperando di giungere ad una soluzione, grazie
Guarda che io fin da luglio ero disponibile a riparare al danno come avevo scritto nel thread e come ti avevo scritto in privato. I primi di agosto, dopo 2 settimane dal fatto (eri sparito, non so per via della vacanza o altro), ti avevo lasciato 2 numeri di cellulare, visto che ero in montagna in quel periodo, ma non ho ricevuto risposta (nel database del forum sono sicuro che se qualche moderatore, con possibilità di accesso, fa un controllo trova tutti i nostri messaggi e verifica già che sto dicendo). Ora, perdonami, ma ti sei rifatto a vivo a Settembre!! Io potevo tranquillamente far presente al corriere che il pacco era danneggiato (visto che lo avevo assicurato, ho anche la ricevuta se a qualcuno interessa) e questo lo potevo fare in tempi corti. Come faccio a farlo presente ora dopo 1 mese e mezzo? Non me la sento più di venirti incontro. Prego i moderatori di valutare l'accaduto e di farmi sapere.