Quote:
Originariamente inviato da Buz32
Cambiando un attimo discorso, vorrei un parere da altri shamani (circa end game).
Sinceramente volevo trovare un alternativa alla solita build costruita attorno agli orsi e a un equip con discrete resistenze (600) e life reg (1000?). La mia idea era una build dot sfruttando 2 fattori:
- sfruttare il danno da veleno dei boots di zuni
- sfruttare il nerf ai danni ricevuti della 1.05
Come attacchi pensavo di utilizzare lo sciame di locuste e grasp (con la runa dei 6 secondi di recupero in modo da renderla sempre attiva). Sull'attacco primario ero indeciso tra scheggie o ragni (runa che rallenta gli avversari ma che non sfrutta il danno da veleno, oppure la queen).
Come abilità difensive credo che non ci sia nemmeno da specificare. Cammino e orrore.
Le passive. Due sono scelte quasi obbligate quella da 30%+ danni e ricettacolo spirituale (che va a boostare la nostra sopravvivenza e runa horrify/spirit walk). La terza ero tentato a boostare i pet oppure la reg life.
Che ne pensate?
|
Una build pet carina sarebbe con rigenerazione vitale e spine con la passsiva Lealtà Feroce ma dubito che tu possa modificare l'equip, comunque per sfruttare il danno da veleno puoi mettere i Cani rabbiosi e il Gargantua con Fetore (se hai buone resistenze puoi anche tralasciare i cani).
La migliore abilità di supporto al danno è il Pirogeist, la regina ragno ci mette quasi il doppio del tempo, di difensive è necessaria solo cammino spirituale, il resto ti puoi sbizzarrire, io mi diverto ogni tanto a cambiare con confusione di massa o malocchio, ma per fare il vero danno non ci sono grosse alternative agli orsi o ai pipistrelli, io uso pioggia acida perchè con un danno inferiore fa un proc elevatissimo e insieme alle rane mi sono necessarie per attivare il loh e gli effetti secondari del gear.
Sulle passive ricettacolo spirituale secondo me ti occuperebbe uno slot inutilmente (a parte in HC) a meno che uno non muoia spesso perchè ci sono abilità troppo utili, per i pet come Medicina maligna, tempra della giungla maestria in zombie, in generale ingiustizia della tomba, armonia spirituale oltre a squarcio del velo che se non ti fa rimanere a secco di mana troppo spesso pure è tra quelle difficili da escludere.
Non ho mai capito invece l'utilità dei feticci, non tankano, non fanno granchè di danno e durano poco, ci ho provato sia con l'evocazione che con la passiva e proprio mi sono sembrati inutili
Genmaken#2551