Discussione: Software Portable
View Single Post
Old 17-09-2012, 22:48   #837
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da b1st3k Guarda i messaggi
Lascia la cartellina in Roaming allo stesso modo degli altri parenti della famiglia Wise
yes, ma se pensi che l'innocuo Danea Converter ha pure lui la cartellina lì ed è un misero programma che converte le varie misure, direi che è più capibile per un pulitore di registro o di hd, la cosa che fa incavolare è che dentro quella cartellina c'è praticamente nulla, il file che ricorda i settaggi è all'interno della cartelina portable come da buon programma stand-alone
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Ho notato che il link per eMule del primo post non funziona più.

In ogni caso, a mio parere non è necessario usare la versione PAF: la versione .zip (indicata come "binaria") presente sul sito ufficiale di eMule (QUI) è infatti "nativamente portable". Basta estrarre i file in una cartella… e resterà tutto lì.

Volendo essere rigorosi, l'unico problemino è che nel registro di Windows vengono memorizzate le associazioni dei file caratteristici: si tratta però di una cosa non invasiva (e che alla fine a molti utenti può risultare comunque utile).
Ho messo il link a emule, più che altro è il progetto MorphX a cui facevo riferimento che è stato abbandonato
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso