Quote:
Originariamente inviato da pesciolinaa
ma č diverso, una donna non vorrebbe i seni e i glutei di un altra, magari vorrebbe assomigliarle, č diverso.
e poi in nella doccia della piscina, ad esempio, io non ho mai guardato le altre e penso che nemmeno le altre guardino me.
quella femminile č un invidia diversa, e poi fra noi donne per quanto molti non ci credano c'č una sorta di sorellanza che non ci potra' mai essere fra uomini
|
effettivamente č facile trovare donne nel classico sopgliatoio che si danno consigli per migliorare la tetta calante o il culo abbondante...mentre mi riesce veramente difficile immaginare due uomini che fanno lo stesso magari per il pipino poco performante (ad esempio).
A parte gli scherzi... le donne si misurano tra di loro non sul fisico ma su tutta una serie di cose tra cui anche il lato esteriore (e non si parla di fisico fine a sč stesso) che č grande indice della personalitą della donna. (ma su questo ci vuole un occhio pił attento per evitare il classico discorso c'ha la minigonna allora č una poco di buono o viceversa).
IN generale le donne sono capaci di grandi odi smisurati quanto di amicizie e fratellanze (o sorellanze come dice qualcuno ^^) veramente solide e durature...quindi come al solito evitiamo i soliti luoghi comuni