View Single Post
Old 14-09-2012, 08:16   #3137
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da EXPEDITUS Guarda i messaggi
Aggiornamenti:
Dopo lo scarica barile tra il gruppo ed il partner, dopo 3 ticket aperti si capisce che sarà il gruppo a spedire (e ci voleva tanto) ma che devo pazientare ... ci vorrà ancora qualche giorno.
Non sanno quantificare il "qualche" perché ormai l'ho capito sulla mia pelle fanno vendite allo scoperto ... senza avere fisicamente il prodotto ... e solo quando acquisteranno ad un prezzo che ritengono decente inizieranno a spedire.
I famosi 20gg lavorativi a partire dai quali iniziano la spedizione ... ma non si sa quando ... avrebbe un valore legale per pararsi il !!!
Cmq ho scritto anche al Gruppo USA per lamentarmi, oltre ad aver inoltrato un quarto ticket in cui avviso che inizierò la pratica presso il mio istituto bancario per il recupero di quanto versato !!!
I primi di agosto i prezzi erano di circa 250€ oltre quanto offerto ...
dopo ferragosto fino ad oggi i prezzi sono scesi anche sotto i 1000 per il kit con il 18-105mm.
Ho speso soldi per un prodotto che se mai dovesse arrivare ... ci scommetto ... tra + di un mese ... (x essere ottimisti ) varrà di certo di meno ... ora che è uscita anche la D600 ...
Cazz che palle, mi spiace..
Beh, almeno la tua "disavventura" serverà da ennesimo segnale agli utenti del forum che quel sito va evitato come la peste..

Cmq non preoccuparti troppo di eventuali impatti della D600 sul valore del tuo acquisto, visto il prezzo a cui l'hanno annunciata, direi che l'attuale valutazione della D7000 è abbastanza "al sicuro", almeno finché non ne annunciano una versione aggiornata..