problema masterizzatore hp dv7 3007 el ???
Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche info sui masterizzatori interni dei notebook HP. Il mio da qualche mese funziona male, ad esempio inserendo cd/dvd spesso non li vede al primo tentativo, oppure se masterizzo dvd non riesco a farlo a piu di 2x (seppur sian supporti di marca). Tutto è iniziato un giorno cercando di masterizzare un cd, appena messo ha iniziato a vibrare in maniera spropositata... pensando fosse diffettoso ne ho masterizzato un'altro senza problemi, di quella campana peno che almeno un paio mi hanno dato quel problema, però la cosa che mi fa pensare è che fa fatica a leggere persino un cd rom originale immacolato..quindi qualcosa che non va c'è... cosa potrei fare?
la garanzia dei 2anni è finita ma a suo tempo avevo stipulato una garazia estensiva di altri 2 anni (quella di mediamondo per intenderci) ma temo che copra con una percentuale miserabile il costo della riparazione... senza contare i tempi che secondo me sarebbero di circa un mese... per cui l'idea è prendere uno esterno esata che è conveniente come prezzo oppure rimpiazzare quello interno. Qualcuno ha esperienza della seconda via???serve un modello particolare oppure l'importante sono le dimensioni e il connettore???
Grazie a tutti ciao!
Gianni