View Single Post
Old 12-09-2012, 20:43   #3025
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da kinotto88 Guarda i messaggi

La corriere (se si dice così visto che è una lei ) mi ha spiegato che nella notte si è ricordata di aver consegnato il pacco a un individuo che ha incrociato mentre usciva dal portone di casa mia e che non appena l'ha vista ha detto: "la stavo aspettando, il pacco è mio", secondo la sua ricostruzione sarebbe LEI ad essere stata truffata da questa persona.
Io ribatto dicendo che se non troviamo un accordo amichevole con cui mi rimborsa tutta la quota perduta, parte la denuncia, e lei con mio grande stupore accetta di restituirmi tutto per non rischiare di perdere il lavoro (sue testuali parole)
Alla fine si è rivelata una persona assolutamente gentile e disponibile, e ha riconosciuto una sua negligenza accettando senza un battito di ciglia la somma da restituirmi.
Domani dovrebbe passare da casa mia.
una frase? QUESTA È L'ITALIA
"la stavo aspettando, il pacco è mio! - lei è il signor......? Un documento?"

Io spero che le tue "great expectations" si rivelino buone e fondate e che la personaggia ti rifonda per intero del danno subito... Ma da buon rassegnato temo in una specie di "trattativa". Ci sta che mi sbagli ma... Chi meglio di te mi saprá dire domani sera?


Sent from my iPad using Tapatalk HD
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso