ACER 1356LCI arrivato, prime impressioni...
Ieir sera mi é arrivato il portatile in oggetto, le prime impressioni non sono state proprio buonissime, anche se credo che con quella spesa non avrei potuto prendere di piu ( ho speso 1200 euro iva inclusa) le prime impressioni sono queste.
Notebook con buoni componenti: processore 2800 AMD , scheda video ati 9200 con memorie dedicate 64Mb, hd da 40 gb, sufficienti interfacce con l'esterno, wirless, rete, modem, 4 usb poi altro non so; veniamo ai punti un po dolenti, primissima impressione mi é sembrato veramente grosso come portatile, sara che é distribuito in modo particolare, ma come dimensioni é grossissimo, poi il case, non so come dire, la plastica che contiene i componeti mi sembraveramente scarsa, leggera e facile a spaccarsi, poi ho notato che é uguale a altri portatili che avevo trovato in giro non marchiati Acer; e poi non trovo l'uscita tv che pensavo avesse e che é indicata in molte schede.
Per adesso lo usato un po, mi sembra funzionare bene, ma non ne sono molto convinto, voi che ne dite? chi ce l'ha che ne pensa??? come si é trovato????
|