Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103
Ancora con sta risoluzione? Se vuoi il fullhd LO PAGHI, pensi che te lo regalano? C'è differenza di 150-200 euro tra hd e fullhd nei monitor desktop, quindi è OVUNQUE la differenza e ovviamente la QUALITA' costa.
O meglio ancora dato che il costo è irrisorio è meglio prendersi apple.
I computer della Sony sono tanto belli quando CASSONI; a parità di caratteristiche sono in assoluto i pc più lenti, non chiedetemi perchè ma anche da installazione PULITA sono assurdamente LENTI, i3,i5,i7 che sia.
Ultimamente invece Samsung mi ha stupido molto perchè oltre che a fare ottimi design, è riuscita a fare delle buone progettazioni e sta entrando prepotentemente nel mondo note/ultrabook; ovviamente il numero uno resta Asus.
|
E chi ha parlato di Full HD? Una risoluzione di 1366x768 pixel posso tollelarla su un 11'', ma non di certo su un 13''. Per questi ultimi molto meglio una 1440x900, o meglio ancora una 1600x900. Se devono proprio risparmiare, lo facessero sui processori, sulle memorie, sugli SSD, sui materiali, ma non sullo schermo. Tra l'altro quello presentato qui non solo ha una risoluzione ridicola, ma fa proprio pena e compassione.