View Single Post
Old 10-09-2012, 18:35   #12
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Cittā: Turėn
Messaggi: 7144
Quote:
Originariamente inviato da litocat Guarda i messaggi
Come se non bastasse Android a fornire una piattaforma limitata a una jvm, ci si mette pure Mozilla a fornire una piattaforma limitata addirittura a un browser. Ma un sistema operativo completo nessuno? Jolla Mobile, salvaci tu.
Il javascript č un linguaggio come gli altri, scripting o meno con i dovuti accorgimenti le prestazioni non ne risentono in maniera tangibile, in compenso puoi riciclare la stragrande maggioranza di sviluppatori web-only che ci sono in giro (e che magari non sanno/non sono interessati ad Objective-C o Java) capaci di tirar fuori un'app completa in molto meno tempo di quanto non ci voglia per farne un equivalente "compilato".

E non sono neanche i primi, su Windows 8 le app Metro (scusate, "Windows 8 Style UI") si possono sviluppare solo con HTML5 e Javascript, e di fatto girano in IE10... per lo meno il motore js non č castrato come su iOS
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay . 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto

Ultima modifica di PsychoWood : 10-09-2012 alle 18:40.
PsychoWood č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1