Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86
Questa è bella.. che senso ha rilasciare un sistema operativo due mesi prima e poi abbandonarlo cosi senza supporto fino al lancio ufficiale. A sto punto smettiamola di fregare soldi alla gente con gli abbonamenti per ricevere tutto qualche mese prima per poi prenderli deliberatamente per i fondelli. E' logico che si mi rilasci qualcosa di nuovo, a maggior ragione un sistema operativo mi viene voglia di provarlo e se è valido tenerlo su.
|
Questa non l'ho capita, la versione di test di Win8 si può scaricare gratuitamente e senza alcun abbonamento, non mi pare che si stiano fregando soldi a nessuno.
Il rilascio in prova ha lo scopo di permettere una fase di testing di massa prima del rilascio: ti danno la possibilità di provare il sistema in anteprima e in cambio fai da beta tester, ma il sistema non è pronto per il commercio e non si può pretendere di ricevere lo stesso tipo di supporto ed avere lo stesso tipo di stabilità.
Piuttosto mi sarei aspettato che gli attuali sistemi in prova fossero direttamente aggiornabili alla versione commerciale nel modo più indolore possibile, così da facilitare il passaggio a Win8 da parte di chi l'ha apprezzato con queste versioni di test.
Non vorrei sbagliarmi, ma pare invece che occorra installare una versione pulita, il che secondo me è un mezzo autogol.