View Single Post
Old 07-09-2012, 17:16   #1
Tello91
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Chiavette internet: quale comprare?

Salve a tutti,
Non sapevo dove postare quindi ho postato qui (se la sezione é sbagliata ditemelo).
Dato che la linea di casa fa abbastanza schifo vorrei provare ad usare una chiavina internet per giocare con la Playstation 3.
Tanto per cominciare: č compatibile? Essa mi offre una banda ed un Ping decenti per poter giocare online senza problemi? Quale mi consigliereste tra tutte quelle che ci sono (il prezzo č secondario, voglio capire le potenzialitą di ogni singola chiavina e di differenti gestori)?
Voglio appunto capire se con una chiavina internet posso giocare online con la ps3 senza incombere in problematiche.
Poi un'ultima cosa: ho notato che quasi tutte le chiavi hanno 10 giga di traffico, quindi se io giocassi per esempio online 1 ora al giorno (per esempio a FIFA) quanto traffico usufruirei in un mese (ovviamente circa e in linea di massima )??
Grazie mille in anticipo, attendo vostre risposte
P.s. La zona dove abito non é isolata, é a circa 5-6 Km da Firenze centro, solamente ho la sfiga di esser distante dalla centrale Telecom di 4-5 Km penso.... Quindi in questa zona con una chiavina quanta velocitą (e soprattutto Ping) riuscirei a raggiungere in linea di massima?
Tello91 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso