View Single Post
Old 07-09-2012, 12:04   #21426
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Gente che si incazza per D3? Cioè? Spero non me ne capitino mai, ma sinceramente mi sembra da fulminati incazzarsi per "errori" commessi dai teammate...

Ieri ho fatto un paio di coop, nel primo con Genmaken e un altro di cui non ricordo il nick (sorry) ho finalmente visitato il Pony level, 'mazza come pestano!

Nel secondo, ho fatto Atto3... sono durato tipo 20 secondi, gli elite mi oneshottano...
è capitato che ieri, mentre usavo il dh per livellare un po', in una zona della mappa uno del team ha addocchiato un goblin. io ero nelle vicinanze ma non l'ho visto, così spostandomi per recuperare un globo di cura il goblin si è messo in fuga.
purtroppo però eravamo solo in 2 a tentare di farlo fuori perchè gli altri erano in città. quindi ci è sfuggito.
insulti a manetta.
a parte che la gente deve avere dei seri problemi per incazzarsi così per un gioco. e poi che cacchio te ne frega di killare a tutti i costi il goblin a livello 15 difficoltà normale?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso