View Single Post
Old 07-09-2012, 11:43   #16735
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
è un miracolo se paragonata a quasi tutte le schede creative (compresa la HD a livello di qualità delle uscite) e ad altri modelli 7.1 asus

il punto è che la maggior parte delle persone non sono audiofili, non gli frega niente di ascoltare la musica con cuffie da 200€ percui è effettivamente un miracolo per quel che costa basta non cercare di piazzarla dove non va
Devil io concordo...
infatti ho sottolineato che è una scheda Onesta...cioè gamming generico sono le persone che la recensiscono che ci aggiungono del proprio.

io l'ho scelta appositamente per la sua onesta qualità e il profilo sottile, non mi ci sarebbe stata una scheda piena sopra le 2 gtx 480 e in mezzo si sarebbe cucinata

e l'ho scelta appositamente in sostituzione di quella MB Maximus Formula (la FX Creative) non si poteva sentire.

io ci Gioco con cuffie da oltre 200€ (Denon D2000) e non sfigura affatto, ma è per mè chiaro che se voglio qualità musicale passo al lettore CD+PreAmpli, la DX la posso usare semmai per intrattenimento mentre navigo sul Web.

forse ai più (e non parlo di Rainy di cui conosco la competenza) non è noto che si parla sempre di una scheda da 50€ e che per quanto la si voglia incensare rimane comunque una scheda di costo economico e quindi Non è possibile spremere qualità eccelsa, pur pilotando decentemente anche cuffie da svariate centinaia di euro.

insomma tutto stà alle proprie aspettative se uno è smaliziato dovrebbe districarsi, se invece non lo si è alcune recensioni potrebbero portare fuori strada, in questo caso meglio chiedere direttamente a chi la usa...e tenere la recensione come approfondimento delle possibilità operative.
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso