Discussione: Guida Allo U.P.S.
View Single Post
Old 07-09-2012, 10:27   #19263
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da dimmi Guarda i messaggi
Scusate se uppo una domanda già fatta ma il mio APC RS-800 dopo circa 9 anni di ottimo servizio mi ha abbandonato. Ieri ho provato la procedura di reset ma non ha risolto nulla. L'assistenza mi consiglia di cambiarlo.

Come Le ho già detto più in basso, si, si tratta proprio di un guasto interno. La sostituzione della batteria non risolverà il problema.Oltre questo, il suo gruppo ha già intorno a 9 anni di vita e per gruppi così vecchi, l'APC non raccomanda la sostituzione delle batterie proprio perchè si potrebbe presentare qualche altro guasto. Comunque alla fine la scelta è sua.

Cominicio a guardarmi intorno. Vorrei restare sempre su APC o mi congliate anche altre marche? Questa la mia situazione attuale da collegare al gruppo:

• Pc Desktop datato (Pentium 4) upgradato entro qualche anno a PC desktop performante per montaggi video full HD (acceso spesso);
• stampante multifunzione Epson RX585 (accesa di rado);
Piastra per audiocassette accesa raramente;
Lettore VHS acceso raramente;
Router wi-fi Netgear DG834 G v2 (sempre acceso);
• NAS QNAP 219P+ (sempre acceso);
• HD esterno (sempre acceso);
• Monitor LCD 17' (acceso spesso);
Webcam IP (sempre accesa);
combinatore GSM antifurto (sempre acceso)

Gli apparati in rosso sono collegati ad una ciabatta da 2500 watt che è collegata ad una porta “battery backup”.

Grazie 1000!
Dovresti indicare che alimentatore ha il pc e con cosa intendi sostituirlo in futuro.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso