View Single Post
Old 05-09-2012, 19:56   #1
mim14c
Member

L'Avatar di mim14c

Iscritto dal: Jan 2008
Cittā: Salento
Ricerca driver su HD esterno

Salve a tutti, stanco di manipolare decine di cd contenenti i vari driver per pc di conoscenti ed amici, mi sono fatto una raccolta di driver per windows xp. Siccome la raccolta č di circa 7Gb, decido di utilizzare un HD da 2,5" esterno come raccolta per i driver pensando che al bisogno basta collegare l'HD e fare la ricerca dei driver. Bene, oggi mi capita un pc da formattare, formatto e windows xp al termine mi dice che mancano i driver di svariate periferiche. Collegao l'HD esterno che viene regolarmente riconosciuto e configurato e faccio, da gestione periferiche, la normale procedura di aggiornamento driver. Il problema č che windows non fa la ricerca dei driver su HD esterno e, siccome i driver sono raccolti in centinaia di cartelle e sottocartelle, non posso dargli il percorso ogni volta altrimenti impazzirei. Esiste qualche modo per far fare a windows xp la ricerca dei driver anche su HD esterno come la fa su CDROM? Grazie.