Quote:
Originariamente inviato da StyleB
da non amante apple (anzi, ex cliente di quand'era un azienda professionale di un certo rilievo) devo dire di non aver MAI visto commenti negativi sul design di Iphone4, io stesso son stato costretto a dire (tralasciando la baggianata dell'antenna) che è stato il più bello mai prodotto, lineare con buoni materiali e un buon feeling tattile. quì invece si cambia completamente sponda, design molto meno armonico nel rapporto altezza/larghezza, pezzi esterni ben visibili sopra e sotto il retro...etc...
è quindi indubbio che i materiali saranno buoni (oggettivamente apple usa materiali di un certo rilievo) ma è altrettanto oggettivo dire che è il bidone più brutto che apple abbia mai prodotto.
|
evidentemente non sei un assiduo frequentatore di tutte le decine di forum e blog del settore..
il 90% dei commenti prima della commercializzazione del 4 erano negativi per quanto riguardava il design (ed io mi metto in mezzo a questi), poi una volta uscito e visto personalmente tutti a ricredersi (idem per me, ho dovuto raccogliere la mandibola da terra appena l''ho visto di persona)
ps. il 4 penso sia il peggior iPhone per quanto riguarda il feeling tattile.
Quote:
Originariamente inviato da monzaparco
dopo 3 anni di Iphone 4 (primo mio iphone) sono rimasto talmente soddisfatto (non dal design, non dal fashion ma dall'incredibile versatilità, resistenza e interconnessione) che venderò il mio a un buon prezzo! e con poche centinaia di euro comprerò il 5 e farò lo stesso tra 3 anni con quello che ci sarà....sfido gli utenti samsung a fare lo stesso con i loro dispositivi che dopo 6 mesi valgono 100 euro (ebay docet)
il resto sono chiacchere
|
quoto in pieno
venduto il mio 4 con alle spalle oltre 2 anni di onorato servizio a ben 420 euro (quasi quanto vale un SIII ora a nemmeno 3 mesi dalla presentazione

)