Quote:
Originariamente inviato da fedegiordi
ragazzi uno di questi giorni vado a comprarmi un mp4, prima ero partita con i sony serie E ed S ed ero quasi convinta ma poi ho sentito il problema dell'audio basso e..
Domanda per i possessori di un sony NWZ-S o E: è vero che l'audio è così basso? ho addirittura letto di persone che non riuscivano a sentire la musica anche con volume massimo, se si trovavano in un luogo affollato!!
I modelli a cui ero interessata sono:
NWZ-E464
NWZ-S764
Pooi ho trovato interessante il Samsung YP-Q3, e di quello non ho trovato molte lamentele.. me lo consigliate? l'audio è anche qui così basso a causa delle restrizioni ecc.. o se metto al massimo posso rompermi i timpani come mi pare e piace?  haha
Mia sorella ha un Q2 e non ha il volume per niente basso..
Nel Q3 se c'è questa restrizione si può disattivare?
Da come ho capito nel Sony non è possibile dalle impostazioni.
Tra il Q3 e i E464/S764 qual'è il migliore per qualità audio, durata batteria e volume?
Mi affido a voi! 
|
Ho avuto modo di ascoltare il Q3 di mio fratello e ti dirò: il volume è più che soddisfacente e la batteria ha un'ottima autonomia (45 ore dichiarate con file 128kpbs, se usi file con alti bitrate o formati lossless chiaramente non ci arrivi a 45). La qualità audio però non mi ha entusiasmato,personalmente ritengo che sia inferiore ai Sansa. Posso fare un paragone solo con questi ultimi perché i Sony non li conosco. In definitiva... per me Samsung non è nulla di speciale. Naturalmente è un parere personale.