View Single Post
Old 10-03-2004, 18:47   #1
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Aiutoooooooo utilizzo cpu al 50/60% in idle non so più che fare!!!!

La barretta di speedfan utilizzo cpu mi oscilla continuamente tra il 50 e il 60% senza che nessun programma sia stato aperto...utilizzo windows 98 e figuratevi con ctrl alt canc ho terminato tutti i programmi in esecuzione lasciando solo il rundll e explorer ma nulla,l'utilizzo della cpu è sempre lì.
Ho provato anche con qualche altro programma di controllo per tagliare la testa al toro,ebbene ho avuto la conferma,anche perchè la temp del procio mi si alza di 3o4 gradi conseguenza del lavoro del mio thoro 2000....che cosa può essere?
Sto letteralmente impazzendo,non so dove sbattere più la testa!!!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso