Quote:
Originariamente inviato da Borghese
Ragazzi ciao a tutti,
ho appena ricevuto il BACK-UPS ES 700 VA GREEN 230V APC e tra un pò lo installo, ma prima volevo togliermi alcuni dubbi:
Sul manuale c'è scritto che prima di utilizzarlo per la prima volta, bisogna collegarlo alla corrente e lasciarlo caricare per 16 ore, e cosi ho fatto, l'ho collegato all'alimentazione senza attaccarci niente, anche se il led è verde fisso, e cioè indica batteria carica, sto facendo bene ?
Secondo quesito :
Non ho ben capito come funziona il discorso della presa master e quelle controllate, io devo collegarci un synology ds212j, un router e uno switch.
Il software a corredo non credo di poterlo usare perchè uso mac e l'applicazione è per windows.
Se ho capito bene, tale funzione (presa master e controllate) sono da abilitare tramite software, se cosi fosse devo lasciare tutto cosi com'è ?
Calcolate che a me interessa che se manca la corrente dia al nas il tempo di spegnersi regolarmente, tutto qua.
Purtroppo il manuale a corredo è poco chiaro e prima di fare pasticci preferisco chiedere informazioni a voi.
Grazie anticipatamente.
|
1) Il led verde sta sempre fisso eccetto quando è a batteria (lampeggiante)
L'ups, quando attaccato alla presa di rete è sempre in carica.
2) Le prese master si abilitano o via software o via tasto apposito (quello con la foglia). Sono disabilitate di default. Lasciale così. Nessun software per OSx