View Single Post
Old 03-09-2012, 14:35   #5
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da zagor977 Guarda i messaggi
la asrock z77pro3 ha tutto quello che ti serve e costa meno della gigabyte che hai postato tu. poi vedi tu, se vuoi prenderti la gigabyte prendila ma secondo me quei quasi 25 euro in più non valgono la candela.
Il dissipatore è consigliato in quanto il dissi stock è rumoroso, poi anche lì sta a te, se non ti da fastidio il rumore puoi anche non prenderlo.
come cpu va benissimo anche quella che hai scelto tu, e oltretutto risparmi altri 40 euro.
Per le ram è indifferente, ci sono solo 3 euro di differenza.
sull'alimentatore invece 20 euro in più ce li spenderei: visto che poi è il componente più longevo in un pc assemblato, spendi una piccola cifra ma ti mette al riparo da upgrade futuri; ti durerebbe magari 5 o 6 anni o più, in completa efficenza, e per 20 euro mi sembra un buon affare.
Se poi trovi una gtx670 usata sei a posto, la paghi come una 660ti e ti dura molto tempo.
Ok grazie! Ne tengo conto

Sul dissipatore: è difficile montarlo? Con il mio precedente fisso avevo uno Scythe Mugen 2 rev.B e per montarlo ho rotto una scheda madre tanto che, per me, era difficile...se ne devo comprare uno a parte, voglio che sia più silenzioso dello stock, che mantenga più fresca la CPU (e fin qui non penso ci siano problemi), che non costi troppo e che sia facile da montare
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso