View Single Post
Old 02-09-2012, 00:40   #75
antigone84
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 102
mia sorella fra pochi giorni deve andare a verona e fa un salto alla fnac a vedere alcune cose, spero abbiano il modello in esposizione così le chiedo di dare un'occhiata....
Io sono trentina, ma periferia (sul lago di garda), per arrivare a un negozio decente (quindi trento) mi ci vogliono tre quarti d'ora, idem per qualche negozio fornito nel veneto.

so che un utente qui ha preso il modello con pannello normale, sarei curiosa di sapere la qualità dello schermo.
In fondo a me interessa solo una buona resa, non l'alta definizione.
Dato che per ora l'uso prevalente (extra internet e scaricamenti vari a pieno regime, cioè torrente, muletto e pure jdownloader) è vedermi qualche film e telefilm, mi interessava qualcosa di buono sotto questo aspetto.... tutto qui.

non pensavo fosse così difficile trovare un prodotto buono con un budget medio alto..... invece si è rivelata un'impresa titantica.
avessi dovuto spendere al massimo 500 euro, la scelta sarebbe stata molo più facile


sui 14 pollici la ricerca è stata un fiasco. Al di là del fullhd di cui nemmeno sono convinta, per ogni modello c'erano difetti, avevo addocchiato quello della samsung chrone. Pareva ottimo, ma poi ho letto di un sacco di problemi sul wifi, tastiera che flette, assistenza

fuggita dal topic............


ma i punti deboli di questo notebook quali sono?
Così tanto per avere tutte le info, e non avere brutte sorprese....
antigone84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso