View Single Post
Old 05-11-2002, 10:45   #19
shodan
Senior Member

L'Avatar di shodan

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Ragazzi vorrei dire la mia

Be' ragazzi... che dire... sono pienamente d'accordo con pg08x! Ma avete visto i risultati della GF4 a 1600*1200 con AA4x e AF4x? Segna 95 fps, più della R9700PRO. Sono però andato a sbirciare su Tom's e ho visto che quando testarono la GF4Ti4600 a febbraio questa, con il SOLO AA2x, a 1600*1200 faceva 70fps. D'accordo che in questo periodo i detonator sono migliorati (la GF4 però derivando dal progetto GF3 aveva già un ottimo supporto driver anche a quel tempo...) però come differenza mi sembra assurda!!!!
Purtroppo altre a Tom's non ho trovato altri riferimenti (Anand i test con AA e AF gli ha fatti con la beta di UT2003), se qualcuno ha altri riferimenti... Probabilmente nella recensione di NVITALIA quando hanno fatto il benchmark a 1600x1200 con AA4x e AF4x la scheda sarà "scesa" in automatico a AA2x e AF2x (al massimo)come fanno le Radeon8500 quando dal pannello di controllo selezionate AA6x e poi ci volete giocare a 1024*768... la scheda va in automatico a 4x!
Non credo comunque che abbiano volontariamente falsato la recensione.. hanno solo commesso qualche sbaglio, però mi sembra piuttosto evidente che qualcosa non andava. Certo però è difficile durante un benchmark far caso al fatto se la scheda grafica applica o non i settaggi da noi richiesti...

CIAO!
shodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1