Quote:
Originariamente inviato da mjchel
No,assolutamente no, ma di fatto non conosco kit a liquido all in one che non abbiano un voluminoso radiatore difficile da collocare. Ho pensato a mettere in radiatore della cpu sotto l'alimentatore sfx, con la ventola dell'alimentatore a tirare aria fresca dentro e quindi farla passare nel radiatore cpu e li dove avevo pensato a montare quello cpu a menttene uno per gpu. Il problema e' che comunque il kit all in one per gpu prevede una ventola vicino al waterblock sulla gpu stessa, e a quel punto tanto vale tenere il radiatore stock. Pensavo di utilizzare una lamina da 1mm accoppiata con una da 0.75mm sagomata per fare la parte di sotto, ed in particolare in vece della semplice lastra d'alluminio utilizzare una lastra forata a rete con fori esagonali (come si vedono spesxso nella parte frontale dei case di oggi) e magari utilizzare la stessa anche per fare tutto il contorno, eccetto il frontale e il top dove vorrei usare alluminio spazzolato.
|
Non ho capito come vuoi tirare aria dentro con l'ali sfx, se solitamente la ventola dell'ali aspira dall'interno e sputa all'esterno.