ciao ragazzi,
vendo questo case che non uso da un pò, mi occupa solo spazio.
ha dei segni estetici, e 2 fori sul top dovuti al montaggio di un impianto a liquido.
l'interno è foderato (paratia laterale + fondo+ piastra alloggio motherboard) con del materiale fonoassorbente, ed in effetti questo case è molto silenzioso.
la parte frontale è ottima. click per foto
ho tutto il bundle, piedini, slitte per slot 3.5" e 5.25" (gli ultimi possono essere estratti senza bisogno di aprire il case).
la ventola laterale da 330mm è stata tolta per montare il pannello laterale fonoassorbente.
mi era venuto in mente di farci un server, data la robustezza (e avrei anche i componenti per farlo) ma mi manca il tempo per attuare il progetto.
DATO IL PESO (è acciaio mica plastica ;-)) preferirei lo scambio a mano, se no ci sarebbe il pacco ordinario a 9.10 € o altre forme di spedizione + costose.
PREZZO: 30€ SS incluse.
Valuto scambi
REGOLE (da seguire con attenzione)
-materiale TESTATO e FUNZIONANTE, se non vi fidate o volete altre garanzie rivolgetevi altrove;
-precedenza a mano
-precedenza a blocco
-in vendita altrove, quindi potrei ritirare dalla vendita.
-code veloci 12h
-mandatemi un PM se avete dubbi/perplessità/domande.
-NON e ripeto NON voglio problemi con le vendite, se avete intenzione di rompere l'anima non vi accodate, questo forum è fin troppo pieno di gente che crede di saper mettere mano al pc quando invece fà solo danni.
-per feedback guardate i thread di vendita da me aperti.
-Metodi di spedizione a discrezione dell'acquirente (di solito uso paccocelere3)
-pagamento con: bonifico, postepay, Paypal, contrassegno.