View Single Post
Old 30-08-2012, 22:47   #393
welcome ITA
Senior Member

L'Avatar di welcome ITA

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Grazie del report.
Senti ma è possibile vedere la percentuale della batteria o cmq un modo per vederla chiaramente?

Se ti va nei prossimi giorni dicci come va l'autonomia.

Grazie!
credo che bisognerà usare sempre nokia battery monitor o comunque un programma esterno. non penso che sia cambiata cosi tanto l'interfaccia da permettere una cosa del genere visto che fatto via OTA sono solo 11mb di aggiornamento.
Io continuo a vederlo solo via OTA ma non ce nella suite per installare il firmware completo.

Quote:
Originariamente inviato da Don Vito Corleone Guarda i messaggi
io ho appena terminato l'aggiornamento ... sembra averne guadagnato in fluidità. Inoltre c'è il browser migliorato ed aggiunti nuovi widget.
Corleone tu come l'hai aggiornato?
Riguardo all'autonomia questo aggiornamento nella sua versione integrale cioè per nokia 701 fa un oc della cpu del 30%. questa sarebbe la cosa più interessante ma ci sarà una diminuizione dell'autonomia. A guidicare dal tuo ce un oc oppure no?
Cpu Intel i7 2700K 4.7ghz || MB MSI Z77A-GD55 || Dissi Noctua NH-D14 || Gpu AMD Vapor-x 7950 || SSD OCZ VERTEX 4 256GB || Scheda Audio Asus Xonar DX || Mouse Razer Lachesis || Tastiera Logitech G510 || Monitor Philips 227EL || Headset Sennheiser PC 360

Ultima modifica di welcome ITA : 30-08-2012 alle 22:52.
welcome ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso