Discussione: Canone Zero di Libero!
View Single Post
Old 10-03-2004, 15:15   #10
MaxT
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
non mi hanno staccato dalla telecom, e infostrada mi ha detto, ora visto ke non possiamo staccarti, ti bekki la adsl e la paghi
Ma nel frattempo infostarda ti ha ha rimborsato almeno qualche canone di telecom? Dopo quanto tempo hai saputo che la telecom non poteva - voleva distaccarti?

Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
il bello è ke il contratto infostrada, manco l'ho....se non erro era una sola copia dà rispedire firmata....quindi manco sò, quando andava disdetto....io trà telecom infostrada e tutti gli altri li prenderei a legnate sui denti....
io il contratto l ' ho letto velocemente ecco cosa forse può interessarti:
-----------------
2.4 Il Contratto, anche in mancanza di accettazione espressa da parte di Wind, si intende concluso al
momento dell’attivazione dei Servizi. Tuttavia, in caso di richiesta telefonica o via Web, il Cliente dovrà
confermare la presente proposta entro 15 giorni dall’attivazione, mediante lettera o telefax. In mancanza
di tale conferma, Wind potrà sospendere l’erogazione dei Servizi. In ogni caso fino al ricevimento
della proposta di Contratto potrà limitare l’utilizzo del Servizio

11. Durata - Proroga tacita - Recesso
11.1 Il presente Contrattoper il servizio di accesso diretto e il servizio di accesso ad Internet tramite tecnologia
ADSL, avranno la durata di diciotto mesi dalla rispettiva data di attivazione. Alla scadenza, essi si
intenderanno tacitamente rinnovati per ulteriori periodi di 12 mesi, salvo disdetta ai sensi del successivo
comma 2.
11.2 Il Cliente potrà recedere in qualsiasi momento dal presente Contratto con disdetta scritta da inviarsi, con
lettera raccomandata A.R. e preavviso di almeno 30 giorni, a: Wind Servizio Clienti CanoneZero - Sede
Operativa Via Lorenteggio 257 Corpo F - 20152 Milano.
11.3 Nel caso in cui il Cliente receda anteriormente alla scadenza di diciotto mesi dall’attivazione del servizio
di accesso diretto, gli verrà applicata una penale pari a Euro 98 iva inclusa. Parimenti, nel caso in cui il
Cliente receda dal Servizio ADSL anteriormente alla scadenza dei diciotto mesi dall’attivazione dello stesso,
Wind si riserva di applicare una penale pari a Euro 47 iva inclusa che, nel caso di recesso dal contratto
di accesso diretto, è da intendersi aggiuntiva alla precedente.
-------

In merito ai contratti online ci sono 10 gg di tempo per recedere seconda la legge sul diritto dei consumatori.

Ultima modifica di MaxT : 10-03-2004 alle 15:18.
MaxT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso