Quote:
Originariamente inviato da Dedofast
...
Va bene, sono andato un po' di fretta nel leggere e ora proverò anche il rodaggio che mi consigli. Però.
Ho riletto la tua recensione e in effetti punti molto, se non quasi tutto, sul rapporto qualità/prezzo. Peraltro nel tuo post continuo a trovare solo "entusiasmo" verso questo prodotto.
Non ti offendere. E' solo la mia opinione. Non sono d'accordo sul tuo ragionamento qualità/prezzo. Credo che debba esistere un limite, sotto il quale non si possa scendere. Il prezzo non puo' giustificare tutto. La qualità puo' anche essere cosa opinabile.
...
|
Beh... se non hai letto bene allora si spiega tutto!
Già dal titolo -se non interessati- si poteva saltare a piè pari il thread, perchè già da lì parlavo di economicità. Nel testo poi il concetto lo ripeto alla nausea, proprio per bypassare gli utenti che non sono... interessati (diciamo così, và), ma che, come mi hai fatto ripetutamente notare, si sono sprecati invece a dileggiare il prodotto ed il recensore in un blog (!), tirando in ballo pure altri utenti di Head-Fi: peccato, come ho già detto in questo forum, che su Head-Fi nessuno le avesse mai recensite le SHE3680. Anzi no,
un solo utente lo ha fatto... ma torniamo punto a capo.
Sul fatto poi che "
Il prezzo non puo' giustificare tutto" mi trovi completamente in disaccordo. Ci sono utenti che molto spesso in questo thread chiedono di auricolari da dieci / quindici euro: a loro cosa dovremmo rispondere?
Counque tornando alla tua richiesta iniziale, ti consiglierei a questo punto di valutare l'acquisto delle Brainwavz M4, quando sono reperibili in offerta a 28$. Ottimo prodotto (attenzione: parlo sempre di qualità / prezzo).
sjk