View Single Post
Old 29-08-2012, 12:44   #4
stylahhh
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da killzone Guarda i messaggi
Ok appena posso cerco di farti delle foto con la 1000 megapixel ed in controluce ahahahah cmq se mi permetti un consiglio, nero è più elegante del bianco e sembra anche più piccolo perché il nero sfina cmq mandami l'indirizzo email in privato e provvedo a mandarti il tutto. (il telefono è in buono stato ma se proprio la tua girl vuole la perfezione maniacale puoi sempre farlo sostituire dalla apple, essendo in garanzia)
L'indirizzo email lo trovi sulla pagina del mio profilo
Comunque onde evitare di ammazzare la mia ragazza ihihih - vorrei vedere se ha graffi davanti, dietro, sui lati ecc ecc..
Ps: lo manderò alla apple qualora il telefono cada da un grattacielo o altro di certo non lo mando indietro se ha un piccolo graffio dietro.
Pero siccome sono pignolo allo stato puro vorrei vedere tutto , poi glielo faccio vedere alla rompi scatola e ti faccio sapere in pochisismi giorni 1 max 2. ok?
Spero di non averti creato problemi.
Scusami