View Single Post
Old 29-08-2012, 07:32   #85
marcoland
Senior Member

L'Avatar di marcoland

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Quote:
Originariamente inviato da symonx80 Guarda i messaggi
Ciao, devo formattare il mio pc ma mi sono imbattuto in questo problema e ora non so come andare avanti..
Ho letto la vostra guida ma non mi è chiaro questo punto del supporto microsoft :
'Copiare i file dei driver di archiviazione di massa di produttori indipendenti in questa cartella.'

Dove prendo i file che devo copiare nella cartella che mi ha fatto creare?
Una volta creata la cartella, inserito i file e fatto le modifiche ai file indicati devo rimasterizzare il cd di windows xp con le nuove aggiunte e ritentare l'installazione?
Scusate ma non sono molto esperto su questo campo..
Ciao symonx80, quello che il supporto microsoft ti chiede è di aggiungere tra i file di installazione di windows i driver del tuo controller dell'hard disk in modo che l'installazione del sistema operativo avvenga da subito con i driver più recenti, ma soprattutto venga riconosciuto correttamente in fase di intallazione (quando ti fa scegliere la partizione in cui installare) potendo precaricare i driver.
Tali driver dipendono dal chipset del tuo computer e li puoi reperire o dal sito del produttore della scheda madre se si tratta di un PC fisso, o dal sito del produttore del laptop se hai un portatile.
Ciao!
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso