View Single Post
Old 28-08-2012, 15:40   #1
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
[AP+Sped.] Xbox 360 Pro 60 GB (con ricco bundle di giochi) + PS3 60 GB Fat (rotta)

Salve a tutti.

Vendo le seguenti merci:

1) Xbox 360 Pro 60 GB con bundle di 14 giochi VENDUTA FUORI DAL FORUM

La console è la versione Jasper (l'alimentatore è da 150 W), dispone di uscita HDMI, mai dato un problema. Non è più in garanzia, è stata acquistata in Luglio 2009. La cedo insieme alla dotazione standard più altri accessori, il tutto con scatola e manuali originali:

- console con hard disk da 60 GB;
- gamepad wireless originale*;
- cavo di alimentazione con alimentatore, originale;
- cavo originale Component;
- cavo originale Ethernet;
- cuffie originali per la chat online;
- kit Play and Charge (originale ed aggiuntivo)*.

*NB: non riesco più a trovare il vano del gamepad per inserire le batterie usa e getta, quindi attualmente è utilizzabile solo con la batteria del kit Play and Charge. Inoltre quest'ultimo dà qualche problema: collegando il gamepad col cavo in dotazione, a volte la ricarica parte, a volte no. In genere parte dopo un po' di tentativi (staccando e riattaccando il connettore). Tenendo il filo collegato, funziona tutto senza alcun problema.

VENDUTA FUORI DAL FORUM

Inoltre vendo il seguente bundle di 14 giochi, tra i più belli disponibili per questa console, se non è specificato diversamente sono tutti completamente in italiano e tenuti in condizioni maniacali, pari al nuovo. La ricarica deve avvenire via PostePay:

VENDUTI TUTTI FUORI DAL FORUM

- Halo 3 + Halo Wars (bundle copy): fornito insieme alla console. E' un'unica custodia che comprende entrambi i dischi e manuali. -> 15 € + s.s.

- Gears of War 1: edizione Classics, il disco presenta qualche righetta molto superficiale (è l'unico tra questi che presi usato) ma il gioco funziona perfettamente. -> 5 € + s.s.

- Dead Space 1: edizione Classics. -> 10 € + s.s.

- Dead Space 2. -> 15 € + s.s.

- Mass Effect 1: edizione Classics, comprende l'espansione Impatto Imminente. -> 5 € + s.s.

- Mass Effect 2. -> 10 € + s.s.

- Fallout 3 Game of the Year Edition: comprende tutte le 5 espansioni; custodia, manuale e gioco sono in inglese. -> 20 € + s.s.

- Fallout New Vegas. -> 8 € + s.s.

- Dragon Age Origins. -> 10 € + s.s.

- Dragon Age 2: custodia e manuale in inglese, gioco sottotitolato in italiano (è multilingua). -> 13 € + s.s.

- Final Fantasy 13: il lato più lungo della copertina esterna del manuale presenta un piccolo strappo; mi è arrivato così, l'ho tenuto perché era un regalo. -> 15 € + s.s.

- Deus Ex Human Revolution. Custodia, manuale e gioco in inglese. -> 15 € + s.s.

- The Elder Scrolls V Skyrim. -> 35 € + s.s.

NB: Vendo i seguenti giochi solo dopo aver venduto la console: The Elder Scrolls V Skyrim e Final Fantasy 13. Li ho segnalati in rosso.

Ovviamente sono particolarmente apprezzate le vendite in blocco.

Regole per merce 1):

- Non scambio con nulla. Voglio monetizzare e basta.
- Priorità scambio a mano e per chi prende i blocchi più costosi.
- No perditempo.
- Richieste particolari solo tramite PM.
- Code di massimo 12 ore.
- In vendita ovunque.
- Mi riservo il diritto di ritirare la merce in qualsiasi momento.

2) PS3 60 GB Fat non funzionante

La console è stata acquistata al day one (Marzo 2007), era il modello di punta da 60 GB con funzionalità che le versioni successive hanno perso (retrocompatibilità hardware con i giochi PS2, lettore che legge i SACD, lettore per le schede di memoria, più porte USB...); non ricordo tutti i particolari, né seguo più le varie versioni da parecchio tempo, quindi non mi accusate se ho scritto qualche inesattezza.

La console si è rotta 2 mesi dopo il termine della garanzia ( --> vi lascio immaginare la mia gioia), ovvero in Maggio 2009. Non ho idea di quale sia il problema, perché non l'ho mai portata in assistenza Sony. Semplicemente quando si accende non parte, punto. Ho tentato di farla vedere da qualche amico esperto, ma niente da fare. Da parecchi anni giace inutilizzata dentro la sua scatola, perché il suo posto è stato preso dalla console di cui sopra.

EDIT: A scanso di equivoci, faccio presente che di fatto la console è stata visionata da un tecnico dell'assistenza Sony di Ascoli Piceno, che un mio familiare conosceva. Non avendo idea di quale fosse il problema, mi è stato proposto di mandarla in vera e propria assistenza, pagando (se non ricordo male) 200 € per ricevere in cambio una console rigenerata. Io decisi di non mandarla, e da quel momento, appunto, è rimasta nella sua scatola. Quando sopra ho scritto "non l'ho mai portata in assistenza Sony" volevo semplicemente precisare il fatto che la console non è rigenerata, e che, lo ribadisco, non ho idea di che problema soffra. Tutto qui. Spero di essere stato chiaro. Non è mia intenzione raggirare nessuno.

In particolare cedo i seguenti articoli:

- console PS3 con hard disk da 60 GB (che dovrei formattare);
- scatola originale, manuali, cavo di alimentazione e cavo Composito;
- regalo il gioco Heavenly Sword ed un cavo Component.

NB: rispetto alla dotazione standard, non fornisco né il gamepad né il cavo Ethernet.

Vendo l'intero bundle per 50 € + s.s., che dovranno essere pagati tramite ricarica PostePay. Venduta a Silde

Regole per merce 2):

- Non smembro per nessun motivo.
- Non scambio con nulla. Voglio monetizzare e basta.
- Priorità scambio a mano.
- No perditempo.
- Richieste particolari solo tramite PM.
- Code di massimo 12 ore.
- In vendita ovunque.
- Mi riservo il diritto di ritirare la merce in qualsiasi momento.

Buon acquisto a tutti!
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
Vendo blocco Case + CPU + RAM + MB

Ultima modifica di bagnino89 : 23-09-2012 alle 18:36.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso