View Single Post
Old 28-08-2012, 14:52   #2
dirklive
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 6562
per quanto riguarda i materiali in rete iprezzi sono abbastanza discordanti in quanto la differenza di materiali esiste ecome, quello che vuoi fare è fattibile scegliendo 2 strade
1) la più onerosa, rivolgendoti ad un laboratorio serio il quale ti può chiedere da 140 a 190 euri a seconda di che materiali monta e da quanto è onesto.

2)fai da te, la scelta più economica se disponi delle conoscenze e della manualità del caso, altrimenti è meglio che ti astieni.
In caso dovessi provvedere con il cimento la parte posteriore si cambia che è un piacere, il difficile arriva per il frontale e tasto home per i quali è previsto un dissemblamento totale.
in caso dovessi procedere per quest'ultima soluzione che ripeto non è così inaffrontabile, ti consiglio di scegliere con cura i componenti per la sostutuzione e non soffermarti al prezzo in quanto si trovano prodotti davvero "dozzinali".
Io di solito quando cambio il colore al 4 prendo anche il connettore dock bianco e la flat della presa jack cuffie bianco, per fare un lavoro completo.
dirklive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso