Discussione: EA Sports
View Single Post
Old 04-11-2002, 00:25   #3
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Re: EA Sports

Quote:
Originariamente inviato da AdrianSkynet
[b]......fifa a parte
ho visto i video degli altri giochi della EA, mica male
- NHL 2003 mi sembra validissimo, come pure quello del basket
- madden 2003, graficamnete molto bello , ma football americano non me ne intendo
- F1 2003 molto bello pure quello
- Non me l'aspettavo, c'è pure un gioco di golf

volevo sapere l'opinione di qualcuno che ha provato 'sti giochi. come sono e come vanno. ( specialmente NHL ) Thanks
NHL non c'è bisogno di presentazioni. Ad ogni nuova uscita è sempre meglio e sempre più divertente. John madden football per la prima volta in 2 anni ha scalzato da miglior simulatore il gioco di visual concept nfl2k3 quindi è un buon segno. Per quanto riguarda f1 2003 è un acquisto obbligato visto che la serie EA è l'unica che almeno rende merito al genere. Il gioco di golf è tiger woods 2003 che nelle sue ultime due versioni è stato un po' deludente. Quest'anno sembra che alla EA si siano dati da fare e parecchio su tutti i fronti. Resto scettico solo sul nuovo NBA live anche perchè è in arrivo sua maestà NBA2k3 della sega. L'unica nota che mi dispiace negli ultimi anni è la perdita della serie superbike secondo me la migliore di tutte. Resta infine nascar 2003 ancora una volta il migliore sugli ovali, in attesa del nuovo daytona ovviamente. Sega sports vs EA sports. Bella lotta.