View Single Post
Old 28-08-2012, 00:19   #21902
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ovviamente abbiamo trovato un punto d'incontro. Io ho comprato il lettore e posso aggiornarti sui dubbi che ti ponevi.

Ora puoi correggere i tuoi post su line out (non pesudo come ribadisci più volte, ma reale) e volume "limitato" come lo definisci tu

Giusto per correttezza "nei confronti di chi legge" ora puoi scrivere che i sansa e i sony hanno un volume massimo paragonabile e lasciar perdere quel che leggi su ABI.
Nel totale i sansa hanno il massimo pregio di costare niente ed essere rockboxabili, ma questo sony è costato 99 euro e direi che li vale tutti quanti.
Perché dovrei lasciar perdere quello che leggo su ABI?Io mica ti vengo a dire cosa devi o non devi leggere...Quanto al Sony che vale i 99€ son contento per te,mica ho scritto che hai gettato denaro..Sulla line-out mi scuso,non è pseudo.In quello ho sbagliato,non ho problemi ad ammetterlo,però a mia parziale giustificazione posso dire che non ho mai controllato,in quanto non ho mai pensato a far pilotare le cuffie.Tutto qui.Alla fine tutti contenti,mi auguro.

Che il volume in alcuni modelli sia limitato non lo dico solo io...Siamo in tanti nel Web...Per non parlare di chi li vende e me l'ha confermato.Giusto per la cronaca

Ultima modifica di SignorBonaventura : 28-08-2012 alle 00:21.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso