Quote:
Originariamente inviato da 55AMG
In che senso le impostazioni della TV non le puoi scegliere? I settaggi?
Altrimenti per l'X360 per esempio potresti andare direttamente alla TV tramite HDMI, e collegarla all'ampli con cavo ottico.
Stessa cosa per SkyHD.
Il sub non è che si debba sentire forte, e comunque nel menù dell'ampli dovresti avere tutte le possibilità di regolare i volumi dei singoli canali, sub compreso.
Se abitavamo vicini o in province limitrofe, venivo ad aiutarti volentieri, che mi diverto pure, l'audio/video è la mia prima passione da anni. Una volta che vedi come si fa poi ti riesce più facile.
|
Ti ringrazio sei molto gentile. Si intendevo dire che se collego tutti i dispositivi all'amplificatore tramite hdmi e poi portavo un solo cavo dall'ampli alla tv poi non potevo settare la tv a mio piacimento ti spiego, quando gioco uso la modalità gioco quando vedo un film uso moldalità cinema del tv ecc ecc, ogni volta dovrei fare cambia ecc ecc eliminando i settaggi e un casino casomai provo a connettere il lettore bluray col cavo ottico e gli altri dispositivi con l'hdmi vediamo, cmq sicuramente si ci sono tutte le opzioni del caso ma io non ne capisco proprio poi questo amplificatore pare che non ce l'abbia nessuno ho cercato su google impostazioni ottimali ecc ecc ma niente. Per quanto riguarda il sub è strano perchè un mio amico ha un amplificatore kenwood vecchio (non ha manco le porte hdmi) 600 watt stessa potenza, e messo già a -40 db il sub si sente abbastanza ovviamente il sub regolato a metà. Io per sentire già una buona dose si sub devo metterlo a -35 -30 db con regolazione poco più della metà.