View Single Post
Old 27-08-2012, 14:34   #51
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Spoiler:
Sono appena arrivato sulla terra e ho spento.

Se vuoi dimmi quanto piu' o meno in ore manca, ma non dirmi niente altro
Ah, mi sai dire se una volta finito si puo' comunque andare avanti a fare le missioni secondarie? Altrimenti prima di finirlo le faccio tutte.
Più o meno finirai con le mie stesse ore, forse pure un pò meno, dipende quanto sei bravo nei combattimenti

Alla fine puoi fare tutte le missioni prima del combattimento. Tu sai chi, ti dirà che una volta entrato non hai possibilità di tornare.
Oppure entrare e andare fino a vedere il finale, e dopo scegliere di tornare al ultimo salvataggio per finire le missioni secondarie, o salvare direttamente sopra l'ultimo salvataggio e iniziare la partita+ continuando con il livello del personaggio raggiunto.

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
pure???

io per dirti in 4 ore di gioco (secondo Steam, non ricordo proprio sul gioco) sono arrivato quì

Spoiler:
Ho sbloccato sia la lava che le lacrime per attivare la Forgia dei Creatori, e mi son fermato proprio quando il vecchio creatore da a Morte la chiave per attivare i Costrutti.

credo di essere ancora agli albori della storia

Sì, direi abbastanza agli albori

Quote:
Originariamente inviato da marcules76 Guarda i messaggi
io dopo 7:30 di gioco senza fare missioni secondarie sono al risveglio del guardiano ,,,,
a che punto sono????
Se proprio vuoi saperlo
Spoiler:
dopo che hai finito il tutto con il guardiano, passi alla seconda zona

Inviato dal mio Milestone con Tapatalk 2