Discussione: SONY PRS-T1
View Single Post
Old 27-08-2012, 13:55   #83
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
ho ottenuto ottime prestazioni anche con rss reader, lettore musicale, pdf e kindle che girano assieme semplicemente cambiando il govenour del processore in "performance" e ampliando la quantità di memoria dedicata per la lettura della sd interna e microsd...
ho usato rispettivametne system toolbox e SD spedd boost perchè son apk gratuite, ma ce ne son parecchie altre che fanno le stesse cose.
l'autonomia della batteria resta ottima.
ho scritto agli sviluppatori di instapaper: dalla prossima release implementeranno il "cambia pagina" al tocco del bordo destro e sinistro della pagina, in modo da leggere da instapaper come fosse un ebook.

a sto punto dopo diversi mesi di utilizzo hackerato devo dire che il giocattolo è stabile, performante, la batteria non subisce drastici abbattimentie e permette di leggere di tutto : libri amazon, libri comperati da google, o da raltri on line, pdf, pagine web da instapaper, ha funzionalità di office, di music player, dropbox (poi tolto perchè dal office accedo comunque ai files su dropbox), scacchi e sudoku.

imho son soddisfatto.

[IMG][/IMG]

Ultima modifica di Fil9998 : 15-09-2012 alle 16:45.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso