View Single Post
Old 26-08-2012, 21:02   #1
giorgioprimo
Senior Member

L'Avatar di giorgioprimo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
[SI + sped] MSI 7970 lightning nuova

Come da titolo vendo una MSI 7970 lightningcon fattura presso shoponline Italiano di Maggio 2012. La scheda è stata sostituita in RMA direttamente da MSI 10 giorni fa con una nuova di pacca

350 EURO + SS

Le spese di spedizione variano da 10 a 15 euro (dipende dalla regione in cui spedire). Per spedire uso mailboxes con cui sono abbonato e quindi i pacchi viaggiano con UPS o SDA con tracking. Non uso ne spedireweb ne le poste, ne qualsiasi altro metodo alternativo a quello descritto

Leggere attentamente prima di postare, grazie
  • EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LA VENDI", SAREI TENTATO DI RISPONDERE " SON C....I MIEI". LO VENDO ( come tutto il resto che a volte vendo) PERCHE' USO E PROVO TANTISSIMO HARDWARE, E DI TANTO IN TANTO DEVO SFOLTIRE
  • pagamento anticipato tramite ricarica postepay
  • prezzo non trattabile
  • non scambio con nulla non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione cercate nel mercatino e nel web
  • in vendita anche altrove
  • postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere
  • non appena ci saranno 2 o più persone "in coda" chiederò al primo interessato di procedere al pagamento, in caso di responso negativo procederò con il secondo e così via
  • i PVT con richieste che trovano già risposta nel trhead di vendita verranno ignorati e non riceveranno risposta

le vga sono state smontate dal computer o dal banco prova, verificato il funzionamento con 3dmark 2011 e rimesse nelle scatole. Non ho screen, non faccio altre prove. Chi ha necessità di queste informazioni si rivolga pure ad un altro venditore, io, mi spiace, non ho tempo. Grazie
giorgioprimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso