Discussione: netbook Sony Vaio E11
View Single Post
Old 25-08-2012, 22:03   #3
sedo_5
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11
Grazie mille per il tuo consiglio!
Effettivamente non ho sottolineato il fatto che un altro parametro molto importante per me è la batteria. Vedo che per questo Acer la batteria è una 4 celle...secondo me una scelta orrenda (stesso motivo per cui ho escluso il samsung np305)!
A parte questo sembra buono, anche se non riesco a trovare un benchmark comparativo tra i due processori (l' Intel Celeron 987 della versione più potente dell'Acer e l'E2-1800 del Sony Vaio).

Il fatto che l'acer non presenti problemi con linux mi attira tantissimo, ma onestamente il sony mi sembra più di un gradino in su rispetto all'acer, non tanto per il produttore, ma per la performance in generale.
Inoltre,il fatto di prenderlo in germania per poi mettere gli adesivi alla tastiera, mi stona un po'! non è previsto niente per l'Italia?

Niente....è ormai destino che io ed i netbook non andiamo d'accordo! non riesco mai a decidermi...

Ciao
Renzo
sedo_5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso